Workshop online gratuito per donne che vogliono più flessibilità e soddisfazione

00

Giorni

00

Ore

00

Min

00

Sec

Da zero ad ASSISTENTE VIRTUALE

Come lasciare un lavoro che non ti permette di dedicare tempo a te stessa e alla tua famiglia e avviare un’attività di Assistenza Virtuale che ti darà la flessibilità che hai sempre desiderato 💻💄

…e ti farà sentire appagata professionalmente e gratificata sia economicamente sia a livello personale.

 📅 19-20 maggio 2025 ore 18:00-20:00

Sei una donna che detesta il proprio lavoro e non sopporta più il suo capo che non le lascia neanche il tempo di fare la spesa, andare in palestra o ai colloqui scolastici dei figli? 

Partecipa gratuitamente al workshop “Da zero ad Assistente Virtuale” e scopri come avviare il lavoro che ti permetterà di raggiungere finalmente una VITA IN EQUILIBRIO SENZA PIÙ DOVER SCEGLIERE FRA FAMIGLIA E CARRIERA.

Si, voglio partecipare

Cosa imparerai durante il workshop

Tutto quello devi sapere prima di lasciare il tuo lavoro 

Come vincere la paura di un cambiamento professionale, come gestire l’uscita dal tuo posto di lavoro mentre pianifichi l’avvio della tua nuova attività, come affrontare l’apertura della partita IVA e delle tasse e mettere in atto un piano che ti permetterà di sentirti realizzata, orgogliosa e soddisfatta di te stessa.

Come si fa a diventare Assistente Virtuale

Tutto quello che devi sapere in merito a: cosa fa esattamente un’A.V., come valorizzare le tue competenze, quali servizi offrire ai clienti, che tariffe richiedere, come organizzare le tue giornate essendo il nuovo capo di te stessa, in modo che ogni giorno di lavoro sia libero e flessibile, e soprattutto un piacere, non più un conto alla rovescia fino al momento di far cadere la penna.

 Come garantirti un'entrata costante e soddisfacente come Assistente Virtuale

Come far conoscere la tua attività e trovare clienti facilmente, come comunicare il tuo business alle persone giuste, senza fare a gara per chi urla di più, anche se non ha mai fatto marketing fino a oggi, e non hai troppa dimestichezza con i social, in modo da farti scoprire ed amare dai tuoi potenziali clienti e generare le entrate che desideri per garantire alla tua famiglia e a te stessa un futuro sereno e senza preoccupazioni economiche.

Sono pronta, voglio iscrivermi!

Questo workshop fa per te se:

❤️ Ti piacerebbe riuscire a conciliare il lavoro con la vita familiare, dedicando più tempo a TE STESSA e alla tua famiglia.
Ti stupirai di quanto in realtà sia semplice raggiungere questo risultato.
 
 
 ❤️ Sei stanca del tuo lavoro da dipendente dove non sei vista, non hai più stimoli e non hai prospettive di crescita e vorresti invece essere soddisfatta del tuo lavoro, sentirti gratificata e avere la possibilità di esprimere la tua competenza. 
Durante il workshop scoprirai esattamente cosa fare e in che modo. 

 ❤️ Vorresti mandare il tuo capo sulla forca ma non hai un piano B e una via d'uscita sicura (spoiler: un metodo per ottenere questo risultato esiste e lo imparerai durante il workshop). 
 
 ❤️ Pensi che il tuo uno stipendio non sia adeguato rispetto all'impegno richiesto, e vorresti invece guadagnare dalla tua professione quello che ti serve per essere economicamente sicura e indipendente. 

❤️ Non sei sicura di avere le competenze necessarie per affrontare questa professione da freelance. Durante il workshop scoprirai come sia facile sconfiggere la sindrome dell’impostore una volta per tutte. 

Sono pronta, voglio iscrivermi!

Cos'è la VIRTUAL EDUCATION ACADEMY

La Scuola più specializzata in Italia nella formazione di
PROFESSIONISTE dell' ASSISTENZA VIRTUALE nata con l’obiettivo di formare una generazione altamente professionale di Virtual Assistant, in grado di soddisfare gli standard più elevati richiesti dal mercato.

La Virtual Education Academy si propone di darti tutto quello che ti serve:
una mappa iniziale, per capire esattamente dove vuoi andare, e una formazione continua, indispensabile per chi vuole portare la sua professione ai livelli più alti di eccellenza.

La nostra MISSION è essere la Scuola di riferimento più qualificante nel mercato dell’Assistenza Virtuale,in grado di offrire ai propri studenti una vera trasformazione, oltre che il know-how per performare in maniera assolutamente eccellente.

Chi è ROBERTA LONGONI

✅ Fondatrice della VIRTUAL EDUCATION ACADEMY - Scuola di Specializzazione per Assistenti Virtuali;

✅ Fondatrice e Presidente di PVA - Professione Virtual Assistant, la prima Associazione italiana nata per creare un luogo di condivisione sicuro e promuovere un'azione divulgativa presso le stesse colleghe e soprattutto verso il mercato del lavoro, che permetta alla nostra professione di essere conosciuta e riconosciuta;

✅ Formatrice iscritta al Registro Formatori Professionisti AIF n. 3087;

✅ Coach, ACC, ICF.

Dopo essersi licenziata dall'ultimo lavoro dipendente, ha lavorato per 11 anni come Assistente Virtuale, unendo poi le sue certificazioni in Coaching, PNL, Intelligenza Emotiva e un Master in Gestione d'impresa per creare un metodo specifico per avviare, strutturare e comunicare la professione di Assistente Virtuale.

Roberta è la mamma separata di due ex adolescenti, adorabili ma MOLTO impegnativi, e questo è il motivo per cui il suo Metodo è pensato per chi desidera creare un'attività in proprio flessibile, gratificante ed economicamente soddisfacente, costruita su misura sulle proprie esigenze, in modo da non dover più scegliere fra lavoro e famiglia.

Ama la pasta al forno e il tiramisù, le borse griffate, viaggiare, passeggiare sulla spiaggia con il suo cane, e vedere persone emozionarsi ogni giorno nella sua Community di allieve insieme al suo meraviglioso Team di donne dal cuore e dalle capacità immense.

Chi sono
ROBERTA LONGONI

 

Fondatrice della VIRTUAL EDUCATION ACADEMY - Scuola di Specializzazione per Assistenti Virtuali, Coach, ACC, ICF
Fondatrice e Presidente di PVA - Professione Virtual Assistant, la prima Associazione italiana nata per creare un luogo di condivisione sicuro e promuovere un'azione divulgativa presso le stesse colleghe e soprattutto verso il mercato del lavoro, che permetta alla nostra professione di essere conosciuta e riconosciuta.

Dopo essersi licenziata dall'ultimo lavoro dipendente, ha lavorato per 11 anni come Assistente Virtuale, unendo poi le sue certificazioni in Coaching, PNL, Intelligenza Emotiva e un Master in Gestione d'impresa per creare un metodo specifico per avviare, strutturare e comunicare la professione di Assistente Virtuale.

Roberta è la mamma separata di due ex adolescenti, adorabili ma MOLTO impegnativi, e questo è il motivo per cui il suo Metodo è pensato per chi desidera creare un'attività in proprio flessibile, gratificante ed economicamente soddisfacente, costruita su misura sulle proprie esigenze, in modo da non dover più scegliere fra lavoro e famiglia.

Ama la pasta al forno e il tiramisù, le borse griffate, viaggiare, passeggiare sulla spiaggia con il suo cane, e vedere persone emozionarsi ogni giorno nella sua Community di allieve insieme al suo meraviglioso Team di di donne dal cuore e dalle capacità immense.

Fai il primo passo: iscriviti gratis all'evento.

 Ti aspettiamo con gioia!

👇🏻

Compila il form qui sotto per riservare un posto gratuito e ricevere i dettagli per partecipare 👇🏻